Futsal Femminile Cagliari - Official Website

NEWS - DOMANI AL PALACONI SFIDA ALLA VIP TOMBOLO. LETICIA: VOGLIAMO REGALARE LA VITTORIA AL NOSTRO PUBBLICO

Pubblicazioni

NEWS

DOMANI AL PALACONI SFIDA ALLA VIP TOMBOLO. LETICIA: VOGLIAMO REGALARE LA VITTORIA AL NOSTRO PUBBLICO

Pubblicato il: 08/02/2020 - 11:37
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Sulla carta potrebbe sembrare una partita semplice, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. Lo insegna il futsal, lo certifica questo campionato di serie A. Domani scenderanno in campo Futsal Femminile Cagliari e Vip Tombolo, al PalaConi ore 15.30, vale a dire sesta contro ultima in classifica con 25 punti di differenza tra le due squadre ma il risultato non sarà per nulla scontato e a ribadirlo è anche Leticia Cortes.

“Non dovremo sottovalutare l'avversario guardando la loro posizione in classifica perché daranno tutto per vincere e la partita non sarà facile”, dice alla vigilia Leticia “noi veniamo da una vittoria molto importante contro Bisceglie e ci ha ha dato grande fiducia. Abbiamo fatto anche una buonissima settimana di allenamenti e siamo pronte”. 

Il precedente tra le due squadre in serie A, nella gara di andata finì 6 a 3 per le rossoblu, grazie alla tripletta di Dayane e i gol di Cuccu, Marchese e Cely. E proprio da quest’ultima arriva la più importante notizia. La numero 9 rossoblu torna a disposizione dopo il lungo stop per infortunio e la fase di riabilitazione. Con lei la FFC recupera un’altra pedina importante per il rush finale tra campionato e Coppa Italia. Intanto si prosegue il cammino a cominciare dalla sfida di domani, un passaggio fondamentale per continuare a crederci. “Vogliamo far vedere in campo che siamo pronte e lo vogliamo fare di fronte al nostro pubblico - conclude Leticia - che non assiste a una vittoria da troppo tempo".

 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl