Futsal Femminile Cagliari - Official Website

NEWS - IRRESISTIBILE FFC, LA LEGGE DEL SEI VALE ANCHE CONTRO GRISIGNANO

Pubblicazioni

NEWS

IRRESISTIBILE FFC, LA LEGGE DEL SEI VALE ANCHE CONTRO GRISIGNANO

Pubblicato il: 01/03/2020 - 20:03
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Irresistibile Futsal Femminile Cagliari e anche contro Grisignano arrivano i tre punti. E per la seconda volta consecutiva vale anche la legge del sei, come i gol messi a segno dalle rossoblu (nessuno subito) nel pomeriggio del PalaConi che consentono alla FFC di portarsi a casa il successo numero dodici in campionato su 19 gare. Nemmeno la settimana di pausa, dopo lo stop per il turno di coppa della Divisione, ferma la FFC che ottiene la quarta vittoria consecutiva.

Ma il pomeriggio del PalaConi dice che con il quarto successo consecutivo c’è anche una consolidata fase difensiva con due sole reti subite. Di contro si conferma una vena realizzativa da prime della classe con il quarto miglior attacco (venti gol nelle ultime tre gare) e tre giocatrici tra le prime 10 top scorrer. Oggi in gol, oltre alla solita Dayane (doppietta per lei e sempre più capocannoniere rossoblu) vanno anche Leticia Cortes e una ritrovata Cely Gayardo che dopo l’infortunio rientra con il botto e una doppietta.

La vittoria contro Grisignano è ancora una volta merito di un gruppo che continua a mostrare certezze e una crescita costante confermata nelle rotazioni che hanno portato anche oggi in campo tutte le rossoblu a disposizione. Adesso si volta subito pagina e il mirino è già puntato sulla prossima sfida alla Fiorentina. 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl